App Store

Console di amministrazione Google: l’applicazione per gestire gli utenti di un dominio su iPhone

Google ha appena pubblicato in App Store una nuova applicazione, Console di amministrazione Google, che ti consente di eseguire le operazioni più comuni di amministrazione degli utenti ovunque ti trovi.

google-amministrazione

Innanzitutto bisogna premettere che quest’applicazione è utile solo per  i super amministratori dei prodotti Google Enterprise tra cui Google Apps for Business, Education, Government, Google Coordinate e Chromebook. Console di amministrazione Google permette di utenti, reimpostare password, gestire gruppi, contattare l’assistenza e visualizzare le modifiche alle impostazioni dominio.

goog2 gogg1

Le funzionalità offerte sono le seguenti:

  • Funzionalità di Gestione utenti – Aggiunta/modifica, sospensione, ripristino ed eliminazione di utenti; reimpostazione della password;
  • Funzionalità di Gestione gruppi – Aggiunta/modifica di gruppi, aggiunta di membri, invio di email a tutti i membri, eliminazione di gruppi, visualizzazione dei membri di un gruppo;
  • Log di controllo – Revisione dei log di controllo, filtraggio dei log da parte dell’amministratore, intervalli di date e tipi di eventi.

Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Potete scaricarla cliccando qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!