App StorePlus

Su App Store un’applicazione che ci permette di scoprire se il nostro iPhone viene utilizzato a nostra insaputa [Video]

ERRORE: 748246894 Articolo non trovato

Quante volte vi è capitato di trovarvi magari a cena in pizzeria con gli amici, andare al bagno dimenticando l’iPhone sul tavolo, tornare e pensare “Ops, l’ho lasciato qui. Chissà se qualcuno ha sbirciato tra le mie cose”Da oggi c’è un’app che ci permetterà di risolvere questo quesito.

 catchr

Il suo nome è Catchr, è appena approdata su App Store e permette di registrare tutte le azioni eseguite sul nostro dispositivo nonché tutti gli spostamenti che ha avuto il dispositivo in nostra assenza grazie al GPS.

“Quest’applicazione è molto utile per capire se i nostri amici sono ficcanaso oppure no” afferma lo sviluppatore, il quale fa notare che l’app funziona con tutte le applicazioni installate sul dispositivo eccetto che le due app native Mail e Telefono, in quanto la registrazione dei dati di queste due violerebbe le regole dell’App Store.

Di seguito un video che mostra l’utilizzo dell’applicazione nell’atto pratico:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!