Italo Treno: arriva in App Store l’applicazione ufficiale

16/02/2014

Immagine per Italo Treno

Italo Treno

Italo S.p.A.
Gratis

Vi è mai capitato di voler salire sul primo treno che si incontra e farsi portare in una meta sconosciuta purché lontana? Il bisogno di evadere è insito in ognuno di noi, ma perché correre il rischio di ritrovarsi in un posto DAVVERO sconosciuto? Grazie all’App di Italo, sarà possibile programmare la propria piccola fuga dal mondo in modo più programmato.

H_screenshot1

Grazie all’ App di Italo (il nuovo treno ad alta velocità di NTV per viaggiare in Italia) sarà infatti possibile consultare gli orari, acquistare e gestire i tuoi viaggi, il tutto ricevendo notizie in tempo reale sul tuo treno, evitando così spiacevoli inconvenienti di percorso.

Nei dettagli, potrete:

  • Acquistare i viaggi
  • Effettuare il login e accumulare punti Italo Più
  • Gestire le prenotazioni (anche quelle effettuate tramite il sito o attraverso altri canali), modificarle e/o cancellarle chiedendone il rimborso
  • Pagare con carta di credito, carta di credito registrata, voucher, Credito Italo, Borsellino Italo o punti Italo Più
  • Ricevere notifiche in tempo reale sulla circolazione dei treni Italo
  • Consultare lo stato del proprio treno e le coincidenze regionali

L’applicazione è stata accolta dai i fan in trepidante attesa. Coloro che hanno già usufruito di Italo App, ne danno una valutazione più che positiva, invogliando i viaggiatori ancora sprovvisti a rimediare al più presto.

Italo TrenoItalo S.p.A.Gratis Vi è mai capitato di voler salire sul primo treno che si incontra e farsi portare in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.