Notizie

Apple e Tesla si incontrano per raggiungere un accordo: cosa bolle in pentola?

La notizia è stata pubblicata qualche ora fa dal San Francisco Chronicle ma sta già facendo il giro del mondo: come da titolo, le due aziende si sono incontrate per raggiungere un accordo: di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

tesla Apple

Non ci sarà nessuna automobile Apple. Qualche fonte ha riportando che Apple potrebbe comprare la Tesla, ma ci sembra molto improbabile che un’azienda come Apple voglia già buttarsi in un settore del genere, ed è ancora più improbabile che Elon Musk, amministratore delegato di Tesla, voglia venderla.

Ad ogni modo, la Tesla è una delle società più innovative nel settore automobilistico, e proprio nelle prossime settimane annuncerà una batteria “Gigafactory” che potrebbe portare una grossa rivoluzione nelle batterie agli ioni di litio.

Apple è costantemente alla ricerca di una soluzione che possa migliorare la batteria dei propri dispositivi, e Tesla sembra essere sulla strada giusta per migliorarle. Chissà, magari tra qualche anno potremo finalmente ricaricare i nostri dispositivi molto meno frequentemente.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!