Cydia

Snapper, per ritagliare e mostrare in primo piano una porzione di schermo su iPhone | Cydia [Video]

Quante volte vi è capitato di dover digitare una lunga password e dover passare da un’app all’altra per digitarla correttamente? Molte app o siti web inoltre non permettono di incollare una password memorizzata negli appunti, quindi è necessario digitarla manualmente.

snapper

Snapper risolve il problema in quanto ci permetterà di effettuare uno screenshot di una particolare porzione dello schermo, e mantenerla in primo piano per visualizzarla ovunque: molto utile se abbiamo fotografato -magari giorni prima- la password riportata a mano su un foglietto, in quanto potremo ritagliare la parte interessata e visualizzarla sempre in primo piano in qualsiasi app dell’iPhone.

Tramite le impostazioni del tweak potremo decidere con quale azione di Activator attivare la funzione e personalizzare ombra e bordino intorno allo screenshot (utile per evidenziarlo maggiormente dal resto della schermata).

Di seguito vi mostriamo il video di presentazione e dimostrativo del tweak in questione:

Lo trovate a 0.99$ presso la repository di Big Boss.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!