QuickApp

PetABoo: aiuta gli amici a quattro zampe a ritrovare il proprio padrone | QuickApp

[app_688166459]

Quante volte ci capita di vedere degli animali in difficoltà o che si sono semplicemente persi? Siamo sinceri, è una scena veramente bruttissima e tutti siamo intenzionati a fare qualcosa per aiutarli. Potreste farlo dandogli la possibilità di ritrovare il proprio padrone, e grazie all’applicazione PetABoo tutto diventa più semplice. [appscreens_688166459]

Capita spesso di sapere di animali in cerca di padrone o che si sono persi e non è sempre facile diffondere l’informazione tra amici e conoscenti. Con PetABoo invece basta caricare i dati dell’animale nell’App e, grazie alla geolocalizzazione, tutti gli utenti in un raggio di azione utile sapranno del amico in difficoltà.

Non solo, chi è interessato può attivare una chat con l’autore della segnalazione per chiedere informazioni sull’animale e magari diventarne il proprietario.

PetABoo è con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.0 o successivo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!