QuickApp

PetABoo: aiuta gli amici a quattro zampe a ritrovare il proprio padrone | QuickApp

ERRORE: 688166459 Articolo non trovato

Quante volte ci capita di vedere degli animali in difficoltà o che si sono semplicemente persi? Siamo sinceri, è una scena veramente bruttissima e tutti siamo intenzionati a fare qualcosa per aiutarli. Potreste farlo dandogli la possibilità di ritrovare il proprio padrone, e grazie all’applicazione PetABoo tutto diventa più semplice. 

Capita spesso di sapere di animali in cerca di padrone o che si sono persi e non è sempre facile diffondere l’informazione tra amici e conoscenti. Con PetABoo invece basta caricare i dati dell’animale nell’App e, grazie alla geolocalizzazione, tutti gli utenti in un raggio di azione utile sapranno del amico in difficoltà.

Non solo, chi è interessato può attivare una chat con l’autore della segnalazione per chiedere informazioni sull’animale e magari diventarne il proprietario.

PetABoo è con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.0 o successivo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!