Notizie

La AS Roma vuole un Apple Store all’interno del nuovo stadio, e non solo!

Secondo quanto riferito dalla fonte, Pallotta (il presidente della AS Roma) ha chiamato Apple per un importante progetto all’interno del nuovo stadio Tor di Valle.

asroma

A quanto pare, il manager vorrebbe un Apple Store al fianco dei negozi Nike, Disney e tutti gli altri che saranno presenti all’interno di un nuovo centro commerciale. Il tutto sarà costruito nella zona dell’ippodromo di Tor di Valle (accanto allo stadio): sarà una sorta di parco a tema sportivo con attrazioni e negozi per accogliere i 200.000 visitatori mensili che renderebbero ragione all’enorme investimento necessario per costruire quello che sarà un impianto moderno e molto costoso.

Ma la vera novità è un’altra: Pallotta vorrebbe anche creare una sorta di partnership di sponsorizzazione con Apple, ribattezzando lo stadio di Tor di Valle in “Apple Stadium”, marchiando tutto lo stadio con il logo dell’azienda.

Ci riuscirà?

Via | Macity

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!