Per gli appassionati di videogame abbiamo una grandissima novità. La casa di produzione Tabasco Interactive ha rilasciato il nuovo trailer dal titolo Star Horizon, la cui uscita è prevista per il 20 Marzo al costo di 3,99$.

sh

Il giocatore veste i panni di John, un pilota umano la cui nave è controllata da Ellie, una intelligenza artificiale programmata per aiutare i piloti a rimanere mentalmente forti duranti i combattimenti e che non può uccidere esseri umani. Dopo essere stato messo in ibernazione per 1000 anni, John deve scoprire che cosa è accaduto alla galassia e deve fare del suo meglio per salvarla.

Il titolo è stato progettato per essere facile da giocare senza la necessità di un joystick virtuale, i giocatori hanno infatti il controllo della nave facendo scivolare le ditta sullo schermo.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.


Oltre a rappresentare un videogame, Star Horizon serve anche a ricordarci le infinite possibilità offerte da iOS e quanto sia cresciuto nel corso della sua relativamente breve vita, al punto di poter rivaleggiare con console di gioco dedicate.

Via | Cultofmac