Sharing Selfies: Apple inaugura una nuova sezione in App Store dedicata alle applicazioni per gli autoscatti

La parola del momento è senza dubbio “Selfie”. Il termine indica un autoscatto che solitamente viene condiviso e pubblicato attraverso i social network. Primo su tutti Instagram, seguito da Facebook, Twitter e tutti gli altri servizi minori nati proprio con questo scopo.

Sharing Selfies

Apple, dopo il famosissimo selfie della notte degli Oscar, ha deciso di realizzare una nuova sezione in AppStore chiamata Sharing Selfies. Troviamo svariate applicazioni al suo interno, le meno famose ma comunque ottime per creare degli autoscatti da modificare al volo attraverso filtri o effetti e poi condividere con gli amici.

ellen-oscar-selfie

La sezione è presente soltanto sull’App Store americano, ma potete comunque accedervi cliccando qui.

In aggiunta alla selezione di Apple, ci sentiamo di segnalarvi anche:

App ID errato

App ID errato

App ID errato

 

La parola del momento è senza dubbio “Selfie”. Il termine indica un autoscatto che solitamente viene condiviso e pubblicato attraverso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.