Temple Run: L’evoluzione del gioco campione di download in un Video

20/03/2014

Temple Run col tempo è diventato uno dei titoli più apprezzati presenti su App Store, facendo divertire milioni di utenti e spingendo gli sviluppatori a creare anche versioni successive. Ma com’è nato Temple Run? Ecco un video che mostra i progressi fatti dagli sviluppatori in solo un mese di lavoro.

temple-run

Temple Run è stato pubblicato alcuni anni fa dalla Imangi Studios ed ha totalizzato milioni di download grazie alla sua semplicità ed originalità.

Immagine per Temple Run

Temple Run

Imangi Studios, LLC
Gratis

Lo sviluppatore Keith Shepherd ha deciso di mostrare pubblicamente come si è evoluto lo sviluppo del titolo mostrando il prototipo sviluppato dopo solo un giorno, dopo una settimana, ed infine dopo un mese di lavoro. Il risultato è davvero sorprendente.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Come potete vedere (e come ha dichiarato lo sviluppatore stesso), Temple Run è stato sviluppato partendo da un altro titolo chiamato Max Adventure e rilasciato sempre dalla Imangi Studios. È incredibile vedere come, partendo dallo stesso gioco che non ha riscosso successo, pian piano si possa arrivare ad un gioco campione di download.

Via | Touch Arcade

Temple Run col tempo è diventato uno dei titoli più apprezzati presenti su App Store, facendo divertire milioni di utenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.