Notizie

Foxconn si gode l’aumento del 13% dei profitti ed investe per non dipendere da Apple

Tante sono le voci nel web che circolano sul principale produttore Apple, Foxconn. Nonostante queste voci non abbiano spesso carattere positivo, un ringraziamento di Foxconn ad Apple risalta nel web.

fox

Grazie alla produzione di prodotti Apple, i profitti netti di Foxconn hanno visto un rialzo del 13% raggiungendo i 106.7 miliardi di dollari taiwanesi ( 3.5 miliardi di dollari statunitensi). Secondo un report di WSJ, più del 40% delle entrate dell’azienda provengono da Apple.

Tale aumento è dovuto all’ingente crescita che ha avuto la vendita dei prodotti Apple rispetto all’anno scorso. Il 28 dicembre 2013 infatti, la vendita di iPhone è salita del 7% rispetto ai dati raccolti lo stesso periodo l’anno precedente, mentre la vendita di iPad è passata da 22.9 milioni di device a 26 milioni.

Nonostante sia felice dei risultati ottenuti, Hon Hai Precision Industry (il nome informale di Foxconn) ha deciso di ridurre la sua dipendenza da Apple investendo circa 90 milioni di dollari in svluppo software e hardware.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!