Auxo 2: dopo il successo su iOS 5 e 6, il 2 aprile arriverà una piccola rivoluzione anche su iOS 7 [VIDEO]

31/03/2014

Ottime notizie per chi ha un iPhone Jailbroken, perché è stato annunciato il lancio ufficiale di Auxo 2 per iOS 7. Il tweak sembra promettere molto bene ed un video ne anticipa le caratteristiche principali.

auxo 2

Per chi non conoscesse Auxo, si tratta di un tweak che ha completamente cambiato la barra multitasking su iOS 5 e 6, passando dalle semplici icone alle anteprime delle applicazioni aperte. Vi ricorda nulla? Evidentemente a Cupertino hanno particolarmente apprezzato questa idea (o già ci stavano lavorando) tanto da cambiare il selettore delle applicazioni andando in quella direzione, ovvero come lo conosciamo oggi su iOS 7. Auxo introduceva non solo questa, ma anche altre novità quando è stato rilasciato ed ulteriori se ne sono aggiunte nel tempo.

Arrivando alla notizia di oggi, il team A3 ha realizzato il degno successore Auxo 2, lo rilascerà il 2 aprile su Cydia ed intanto è stato pubblicato un breve video dove è possibile sbriciare alcune delle caratteristiche del tweak:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Notiamo che vengono introdotte nuove gesture e nuove animazioni e grafiche tutte riferite al selettore delle applicazioni, per passare rapidamente da un’App all’altra e chiudere tutte quelle aperte, inoltre si nota anche un nuovo pannello per la riproduzione musicale ed una sorta di ‘dock nascosto’ che evidenzia l’App selezionata ingrandendola (come sul Mac).

Insomma tante novità che non vediamo l’ora di scoprire, e voi?

Via | iDownloadblog

Ottime notizie per chi ha un iPhone Jailbroken, perché è stato annunciato il lancio ufficiale di Auxo 2 per iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.