Notizie

iPhone 6: La produzione del display inizierà a maggio, ma il modello da 5,5 pollici si farà attendere

Del prossimo smartphone di casa Apple, di cui persino il nome è fonte di rumor e che noi chiamiamo per praticità iPhone 6, tra render e concept ci avviciniamo sempre più al prodotto finale. Un passo avanti viene fatto verso l’uscita sul mercato: a maggio parte la produzione del display di iPhone 6 da parte di tre partner di Apple, la versione da 5,5 pollici però, si farà attendere.

display

I tre partner citati per la produzione del display sono Display Japan, Sharp e LG. Secondo recenti aggiornamenti del portale Reuters, la duplice versione del prodotto, da 4.7 e 5.5 pollici, appare confermata, il device dalle dimensioni maggiorate però si farà attendere per qualche mese in più a causa di alcune difficoltà legate alla produzione.

Via | Reuters

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!