Aggiornamenti

MusiXmatch da oggi ci permette di cantare tutti i brani che vogliamo gratuitamente, visualizzando il testo sui video

[app_448278467]

MusiXmatch è l’applicazione che comprende il catalogo più vasto al mondo di testi relativi ai brani musicali più o meno famosi. Ci basterà riprodurre una canzone della nostra libreria per visualizzare immediatamente il testo che ci permetterà di cantarla. Oggi l’applicazione è stata aggiornata con importanti novità. [appscreens_448278467]

MusiXmatch ci permette anche di cantare, rimuovendo la voce dell’artista dal brano oppure di riconoscere le canzoni ascoltandone un piccolo pezzo mentre è in riproduzione in radio oppure in TV. Grazie alla nuova versione, attraverso quest’applicazione riusciremo ad ascoltare e a visualizzare il testo di tutti i brani che desideriamo attraverso i Video Musicali.

Si tratta di una sezione basata su YouTube, dove potremo cercare i brani che desideriamo, guardarne il video e visualizzare il testo relativo sulla parte inferiore. E’ il modo migliore e completamente gratuito per cantare tutte le canzoni che vogliamo.

La nuova versione inoltre, è più veloce su iPhone 4 e 4S e risolve diversi errori. Siete pronti a far sentire la vostra voce?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!