Notizie

Ecco i Mockup dell’iPhone 6 di cui si servono i produttori per creare le custodie in anticipo

Produrre in anticipo le custodie del prossimo smartphone di Apple è fondamentale sia per le aziende specializzate che per la stessa Apple, la quale sarà in grado di offrire una protezione adeguata al nuovo dispositivo non appena entrerà in commercio.

mockup-iphone-6

In rete sono apparse immagini ed addirittura un video circa dei nuovi mockup realizzati ad hoc per poter creare le custodie dell’iPhone 6. Molti produttori si stanno servendo di questi modelli per realizzare nuovi prodotti anche se non è detto che il prossimo smartphone di Apple sia veramente così.

iphone-6-mock-up-01 iphone-6-mock-up-08  iphone-6-mock-up-02 iphone-6-mock-up-03 iphone-6-mock-up-07 iphone-6-mock-up-04

Il modello più accreditato di iPhone 6 è quello da 4,7 pollici. Qui possiamo vedere intere pareti di accessori e pellicole già pronte per questo fantomatico telefono.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!