Notizie

iOS 7.1.1 rende l’HotSpot di nuovo funzionante anche per gli operatori non supportati come Wind

Arrivano in redazione le prime segnalazioni circa la funzionalità di HotSpot su iPhone che, grazie al nuovo iOS 7.1.1, sembra funzionare alla perfezione anche per gli operatori non supportati come Wind.

ios-7.1.1-hotspot

Gli utenti con questo operatore, non riuscivano ad utilizzare la funzionalità HotSpot, che permette di utilizzare il proprio dispositivo come modem, condividendo la connessione 3G per utilizzare internet su altri dispositivi. Grazie ad iOS 7.1.1 i problemi sembrano essere risolti. Se avete Wind come operatore e lamentavate problemi di questo tipo, fateci sapere se anche per voi risultano risolti con il nuovo sistema operativo attraverso i commenti di questo articolo.

Aggiornamento: In base ai vostri commenti ed ulteriori feedback possiamo dire con certezza che iOS 7.1.1 risolve i problemi di Hotspot con gli operatori non supportati come Wind.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!