Notizie

La NBC visita il DataCenter Apple alimentato al 100% da energia rinnovabile [Video]

Apple ha permesso ad Anne Thompson, responsabile ambientale per la NBC di entrare all’interno del proprio DataCenter in Nord Carolina, ottenendo un ottimo feedback.

better

La corrispondente, è rimasta impressionata dichiarando che Apple ha fatto un’ottimo lavoro ed effettivamente l’unica fonte di energia in questo enorme stabilimento è quella rinnovabile. Con i server presenti nella struttura, Apple riesce a garantire il funzionamento di tutti i propri servizi online, vale a dire iCloud, Siri ed iTunes Store.

Anche Google, Microsoft e Facebook dovrebbero muoversi in questa direzione, dichiara la Thompson. Al momento alcune società hanno già avviato i lavori in tal senso ma soltanto Apple riesce a garantire il 100% di copertura dei servizi con questa fonte di energia rinnovabile. Ecco il video andato in onda per NBC Today:

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!