Articolo Sponsorizzato

Cover personalizzate: un’idea regalo speciale per la Festa della Mamma

La mamma è sicuramente una figura di riferimento nella famiglia e troppo spesso la si da per scontata. A breve arriverà la sua festa e se volete sorprenderla, vi consigliamo un’idea regalo che mirerà dritta al suo cuore: una cover personalizzata con una vostra foto, una foto di famiglia o qualsiasi altra cosa possa suscitare in lei un bel ricordo e una bella emozione.

personalizzalo.it 

Personalizzalo.it ti offre la possibilità di realizzare delle originali cover personalizzate per smartphone e tablet, per creare un regalo davvero unico. Per creare la vostra cover vi basta andare su questo sito e seguire le istruzioni:

1. Scegliete la marca del suo modello di cellulare (Apple, Samsung, HTC, Nokia, Huawei e tanti altri brand)

2. Caricate la foto che preferite direttamente dal vostro computer, facebook o instagram

Schermata 2014-04-27 alle 00.19.59

3. Scegliete come posizionare l’immagine, spostandola, ingrandendola o ruotandola, in maniera che aderisca al meglio alla forma del cellulare. Entro 72 ore riceverete la cover a casa vostra!

Schermata 2014-04-27 alle 00.20.15

Volete un regalo ancora più speciale?

Su Personalizzalo.it potrete ordinare anche delle meravigliose custodie in ecopelle per tablet, da personalizzare con le foto che desiderate. Non vi resta che creare subito la vostra prima cover personalizzata per un regalo utile e sorprendente! Di seguito trovate un video che mostra quanto è semplice creare una cover:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!