Accessori

Una custodia utilizza l’energia elettromagnetica emessa dall’iPhone per mostrare le notifiche sul retro [Video]

Lunecase ha presentato su Kickstarter un interessante progetto. Si tratta di un case per iPhone che si serve dell’energia elettromagnetica emessa dal cellulare stesso per mostrarci le notifiche dei messaggi e delle chiamate direttamente sulla cover.

lunecase

Il case non ha bisogno di una batteria nè di essere collegato all’iPhone. Questo rende il suo design ultra sottile e curato, con un peso decisamente contenuto, in maniera tale da non rovinare la bellezza estetica del dispositivo.

lunecase2

A seconda dell’energia elettromagnetica emessa dal cellulare, il case riuscirà a capire se abbiamo ricevuto un SMS oppure una chiamata, facendo illuminare l’icona giusta. Il progetto venne già mostrato al CES 2014 ed ora sta per diventare realtà con Kickstarted. E’ possibile preordinare la propria custodia a 30$ direttamente da qui.

Ecco il video di presentazione:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!