Una custodia utilizza l’energia elettromagnetica emessa dall’iPhone per mostrare le notifiche sul retro [Video]

Lunecase ha presentato su Kickstarter un interessante progetto. Si tratta di un case per iPhone che si serve dell’energia elettromagnetica emessa dal cellulare stesso per mostrarci le notifiche dei messaggi e delle chiamate direttamente sulla cover.

lunecase

Il case non ha bisogno di una batteria nè di essere collegato all’iPhone. Questo rende il suo design ultra sottile e curato, con un peso decisamente contenuto, in maniera tale da non rovinare la bellezza estetica del dispositivo.

lunecase2

A seconda dell’energia elettromagnetica emessa dal cellulare, il case riuscirà a capire se abbiamo ricevuto un SMS oppure una chiamata, facendo illuminare l’icona giusta. Il progetto venne già mostrato al CES 2014 ed ora sta per diventare realtà con Kickstarted. E’ possibile preordinare la propria custodia a 30$ direttamente da qui.

Ecco il video di presentazione:

Lunecase ha presentato su Kickstarter un interessante progetto. Si tratta di un case per iPhone che si serve dell’energia elettromagnetica…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.