Sfidate voi stessi e i vostri amici aiutando i Bobos a tornare a casa | Quickapp

06/07/2014

Immagine per Bobos!

Bobos!

Giovanni Leone
Gratis

Fatevi trascinare da un ritmo sempre più incalzante e mettete alla prova i vostri riflessi. In Bobos! dovrete aiutare dei simpatici personaggi a tornare a casa. Per farlo vi basterà semplicemente far girare il Big Bobo verso i suoi piccoli amici. Controllate i vostri punteggi e quelli dei vostri amici grazie al Game Center.

I simpatici Bobos vogliono ritornare a casa. Aiutateli ad entrare nel Big Bobo. Quanti Bobos riuscirete a fare entrare? Raggiungete il punteggio più alto e superate i vostri amici.

Con semplici comandi ed un ritmo incalzante, questo gioco assicura una divertente ed emozionante esperienza ludica!

Come si gioca:
Fate girare il Big Bobo verso i Bobos che si avvicinano.
Fateli entrare.

Divertitevi con Bobos!

Richiede l’iOS 4.3 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Bobos!Giovanni LeoneGratis Fatevi trascinare da un ritmo sempre più incalzante e mettete alla prova i vostri riflessi. In Bobos! dovrete…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.