iOS 8

iOS 8 back in time: ripristinata la foto utente in chiamata a schermo intero

Spesso si dice che sono i piccoli dettagli a fare la differenza in molti ambiti. La tecnologia, e soprattutto il suo design, non sono certamente da meno e Apple ha sempre tenuto ossessivamente alla cura dei dettagli sia nei suoi device che nei suoi sistemi operativi. Per la gioia di molti, ritorna una vecchia funzione iOS: la foto dell’utente in chiamata a schermo intero.

call

Con iOS 7 ci eravamo ormai abituati/rassegnati ad avere la foto dell’utente che chiama relegata in un piccolo cerchio in altro a destra. Soprattutto per persone che, viaggiando, non vedono amici e parenti per lungo periodo, l’idea di avere il loro viso a tutto schermo sembrava un po’ accorciare le distanza e rendere meno sterile la comunicazione virtuale.

Con l’avvento di iOS 7.1 l’immagine è stata ridotta dallo schermo intero alla piccola icona nell’angolo alto destro dello schermo ma pare che l’avvento di iOS 8 riporterà le foto dei nostri amici e parenti chiamanti in piena visualizzazione.

Screen+Shot+2014-02-25+at+10.11.40+AM  IMG_0794

Nonostante la funzione non sia stata ufficializzata, la notizia della sua venuta è intuibile dalla pagina ufficiale Apple che mostra appunto una simulazione di chiamata e una grande, colorata e sorridente foto a schermo intero.

mac_and_ios_mac_ios

Con molta probabilità l’utente potrà scegliere quale delle due soluzioni è a lui più congeniale per personalizzare sempre più il suo device.

Via | Tuaw

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!