Angela Ahrendts e altri grandi nomi di Apple fanno visita al nuovo Store Omotesando, Tokyo [Video]

13/06/2014

Il VP of Retail Angela Ahrendts ha da sempre affermato che tra i suoi obiettivi primari c’è concentrare ed espandere la forza di Apple attraverso gli Store in Asia. Proprio in questi giorni abbiamo visto l’entusiasmo del popolo nipponico per l’apertura dello store Omotesando a Tokyo. Un’ulteriore sorpresa coinvolge lo store, i dipendenti entusiasti e i fan: Angela Ahrendts e altri big di Apple volano in Giappone.

angela

Gli utenti sono stati entusiasti di vedere personaggi come  Bob Bridger, Steve Cano, Fennifer Bailey e Bob Kupbens visitare lo store, e sicuramente la presenza di Ahrendts ha aggiunto un certo valore all’inaugurazione.

L’apertura ha inoltre visto i dipendenti donare agli utenti magliette commemorative che mostrano la foglia verde della mela ricordando così il logo impresso sulle impalcature durante i lavori per la costruzione dello store.

Omotesando è infatti uno store molto particolare. Nonostante segua il design ora adottato da molti punti vendita fatto da tre pareti in vetro e l’apertura in metallo, lo store è dotato di una vera e propria tenda in fogliame che ripara dalla eccessiva esposizione solare e allo stesso tempo dona un tocco di verde all’ambiente circostante.

Il portale Mac Otakara ha inotlre pubblicato un collage video delle foto che vedono protagonista l’apertura dello store.

Via | Appleinsider

 

Il VP of Retail Angela Ahrendts ha da sempre affermato che tra i suoi obiettivi primari c’è concentrare ed espandere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.