App Store

Appassionato per il calcio? Football Manager 2014 in offerta su App Store

[app_599937501]

Se la vostra passione per il calcio va oltre alla solita partitella tra amici del giovedì sera e avete voglia di lanciarvi nel mondo del calcio come professionista non potrete certamente esimervi dall’acquistare Football Manager 2014 disponibile su App Store ad un prezzo speciale.

football-manager-2014-logo-620x350

Football Manager 2014 è il gioco manageriale di calcio più venduto e più realistico disponibile per i dispositivi mobili e tablet. Il gioco permette di vivere il sogno e di gestire il vostro club preferito. A prendere le grandi decisioni, tattiche e sostituzioni sarete voi. Riuscirete a guidare la vostra squadra alla gloria?[appscreens_599937501]

Ecco alcune nuove funzionalità di Football Manager 2014:

  • -Una completa riprogettazione del modo in cui il gioco appare, con grafica migliorata e un sistema di menu molto più intuitivo.
  • -Funzionalità Cloud Save: è ora possibile continuare la tua carriera su qualsiasi dispositivo Apple (iOS) tramite l’Apple Cloud. Ciò significa che non importa dove ti trovi e quale dispositivo hai a portata di mano, sarai in grado di continuare sempre la tua carrriera
  • Progettazione di una squadra classica o completamente personalizzata
  • Utilizzando il nuovo sistema di tracking dei progressi potrai monitorare i progressi dei tuoi giocatori nel tempo. Questo tipo di Chart rappresenta lo strumento visivo perfetto per prendere quelle decisioni difficili come la permanenza dei giocatori nel club.
  • Interazione con i media migliorata, con domande dei giornalisti circa i successi del club e piani futuri. Riesci a mantenere i mezzi di comunicazione soddisfatti?
  •  Migliorata l’analisi post-partita con un migliore feedback su punti di forza e le debolezze tattiche della tua squadra.

Il titolo, che gode ormai di una comprovata fama, è disponibile su App Store a metà prezzo e sarebbe quindi un peccato non approfittare nel caso siate interessati.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!