Articolo Sponsorizzato

Tryforebuy: Dopo tante “piccole” vincite, un utente si aggiudica l’iPhone 5S

Su Tryforebuy non c’è veramente un attimo di tregua e solo tra Aprile e Maggio sono ben 14 i prodotti aggiudicati dagli utenti del sito nato solamente un anno fa dall’idea di alcuni giovani italiani.

tryforebuy

Tra questi prodotti figurano numerose Amazon Gift Card, iTunes Card, Google Chromecast ed il gadget per eccellenza: un iPhone 5S. Proprio così, lo scorso 22 Maggio l’utente windplanet si è aggiudicato il nuovo smartphone Apple (dal valore commerciale di 729 euro) con pochissimi click, risparmiando ben l’89%.
Tanta la soddisfazione da parte dell’utente ma anche dallo staff di Tryforebuy che ha richiesto al fortunato ragazzo di Parma di inviare un video per certificare la sua vincita.

Ecco dunque il video arrivato nella sede di Tryforebuy qualche giorno dopo:

Per noi, il suo video rappresenta innanzitutto un orgoglio, dal momento che da un po’ la vincita di un oggetto così importante. Ci sono sicuramente altri decine di siti web che permettono di vincere un iPhone 5S investendo pochi euro, ma su Tryforebuy la trasparenza è senz’altro maggiore dal momento che sulla pagina ‘prodotti vinti’ è possibile vedere il risparmio effettivo, afferma il CEO dell’azienda.

L’utente in questione si è portato a casa lo smartphone risparmiando l’89%, pagandolo quindi appena 80,19 euro. Come è possibile? Gli è bastato acquistare alcuni pacchetti di click ed una volta visto che la soglia del buio era stata superata, non ha fatto altro che coprire i click rimanenti. E il tutto senza ulteriori spese di spedizioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!