Notizie

Samsung avverte gli investitori: “è un periodo negativo”

Samsung ha avvisato gli investitori che la società registrerà un calo di profitti in questro trimestre fiscale.

samsung

Gli analisti prevedono un calo di profitti del 16% e a confermare la dichiarazione di Samsung è arrivato un comunicato dal CFO dell’azienda e successivamente anche dagli altri dirigenti. Samsung ha deciso di avvertire gli investitori e non a caso le azioni sono crollate dell’8,5%.

Le ragioni sono sicuramente nelle vendite non sbalorditive registrate dal Galaxy S5, ma anche ad un calo di vendite per gli smartphone di fascia media e di fascia bassa. Nell’ultimo trimestre fiscale, troviamo invece Apple che continua a vendere tantissimi iPhone, superando anche le aspettative degli analisti ed attirando a sè nuovi investitori. Con l’iPhone 6 alle porte, è probabile che il trimestre negativo di Samsung si estenda anche a quello successivo rispetto all’attuale.

Via | Electronista

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!