iPhone

3000 Persone in coda per acquistare l’iPhone 3GS: Il successo di Apple e le “novità” della concorrenza (RIM ed LG)

Ogni giorno ci troviamo a riportare articoli che trattano del successo dell’iPhone, un successo che ha generato una coda di 3.000 persone a Singapore e che inevitabilmente ha portato altri produttori ad evolversi nel più breve tempo possibile.

Abbiamo visto nascere l’Ovi Store, il Market Place e tanti altri servizi simili, per cui oggi continuiamo con RIM ed LG.

Partiamo dalla prima, la società dei BlackBerry, che presto lancerà il suo Store musicale in partnership con 7Digital. Una sorta di iTunes sul Web con i prezzi che già conosciamo: 0,99$ per i singoli e 9,99$ per gli album.

17128

LG invece da domani aprirà il suo “App Store” e pian piano arriverà in ben 24 paesi. Per la fine dell’anno sono previste 2.000 applicazioni di cui almeno 100 gratuite. Il CEO dichiara che tutte le applicazioni vengono testate prima di essere approvate ed in base al proprio modello di cellulare, gli utenti visualizzeranno soltanto le applicazioni adatte a quella risoluzione. Sostanzialmente ci saranno giochi in formato Java e verrà rilasciato anche uno specifico SDK per realizzarli.

17120

[Fonte: 123]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!