Recensioni Cydia

Fully Masked Passwords, il tweak che nasconde le password all’inserimento [Video]

Avrete sicuramente notato che quando inserite una password, l’ultimo carattere non viene mai nascosto. Questo è forse dovuto al metodo utilizzato dal software Apple per riconoscere se una password sia corretta o meno. Ma se questo è per voi un problema e cercate un modo per risolverlo, vi proponiamo una soluzione, o meglio, un tweak.

passwordtweak

Stiamo parlando di Fully Masked Password, il nuovo tweak che nasconde completamente i caratteri nello spazio per l’inserimento della password.

Come dimostra il video in calce all’articolo, una volta scaricato il tweak, non sarà necessario effettuare alcun tipo di configurazione, basterà semplicemente installarlo. Subito dopo l’installazione si noterà che ogni password inserita sarà completamente nascosta, fino all’ultimo carattere.

Fully Masked Password è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia ed è gratuito, quindi perché non dargli una chance?

Cosa ne pensate di questo tweak? Secondo voi renderà iOS più sicuro?

Via | iDownloadBlog

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!