Aggiornamenti

L’applicazione di Ryanair si aggiorna: da oggi potremo volare senza stampare il biglietto

[app_504270602]

Ryanair, applicazione ufficiale della compagnia area irlandese, ha recentemente effettuato un importante aggiornamento. Considerata l’importanza della compagnia aerea, molti utenti chiedevano da tempo a gran voce un aggiornamento dell’applicazione per iPhone, che è finalmente arrivato su App Store. Scopriamone insieme le novità. [appscreens_504270602]

L’applicazione vi permette di cercare voli economici direttamente da iPhone, con centinaia di destinazioni in tutta Europa. Accedete al vostro profilo personale tramite MyRyanair, effettuate il check-in per il vostro volo e scaricate il biglietto direttamente sul vostro smartphone.

Novità nella versione 2.0.246:

  • L’aggiornamento introduce una interfaccia completamente ridisegnata, che migliora notevolmente l’esperienza utente
  • Migliorati i servizi aggiuntivi per la prenotazione, la funzione MyRyanair, il check-in e il download del biglietto del volo direttamente su iPhone.

Proprio così, grazie al nuovo aggiornamento non avremo più bisogno di stampare nulla e potremo effettuare il check-in semplicemente mostrando il biglietto dallo schermo del nostro telefono, leggendo da quest’ultimo il codice a barre. L’applicazione diventa praticamente indispensaible per tutti i voli con Ryanair.

Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!