Notizie

Modbook annuncia un nuovo tablet OS X da 15 pollici [Video]

Modbook ha annunciato un nuovo ed interessantissimo progetto sul sito di crowdfounding Kickstarter: l’azienda, partendo da un MacBook Retina, si propone di covertire il portatile Apple in un tablet da 15 pollici. Scopriamo insieme tutti i dettagli.dsadsadsa

Per chi non avesse mai sentito parlare di Modbook, si tratta di un’azienda che si propone di trasformare i MacBook Pro esistenti in tablet, aggiungendo ovviamente la capacità di controllare il tutto tramite un apposito pennino.

Per questo nuovo modello, la società sta cercando i finanziamenti necessari su Kickstarter per il modello base da 2.2 GHz: le specifiche hardware del tablet rimarranno le stesse del MacBook di partenza, anche se saranno necessarie ovviamente delle modifiche all’architettura interna della macchina.a415f34957b737ea7080e0491b0bc68c_large

Il tablet potrà montare sul retro alcuni pulsanti per rendere più immediato l’accesso alle funzioni base. Inoltre, è disponibile una tastiera removibile opzionale da usare come supporto.e4ff4370816589f5e8949063dca76ad3_largeOvviamente, i prezzi non sono alla portata di tutti: il modello base parte da 4000$, ma l’azienda si propone anche di trasformare il vostro eventuale MacBook al prezzo di 1999$. Se il progetto raggiungerà la stima di 150 mila dollari, Modbook prevede di iniziare a spedire i primi modelli nei primi mesi del 2015.

Per saperne di più, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del progetto Kickstarter.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!