Notizie

Nuove foto ad alta risoluzione mostrano altri componenti interni di iPhone 6 da 4.7 e da 5.5 pollici

Nuovi componenti interni si aggiungono alla lunga lista di foto e immagini rubate dalla catena di produzione di iPhone 6. Questa volta, il sito Nowereelse mostra nuovi scatti molto dettagliati riguardanti l’home button, il sensore di luminosità e il microfono dei due modelli del prossimo smartphone di casa Apple.

fdfdsfds

Le foto riguardanti l’home button mostrano, insieme ai cavi interni al dispositivo, il sensore Touch ID, il quale risulta differente rispetto a quello montato in iPhone 5s. Il componente di iPhone 6 ha due design differenti: la prima versione sarà destinata all’iPhone da 4.7 pollici, mentre l’altra verrà installata nella versione da 5.5 pollici, denominata “Air” dalla fonte.iPhone-6-iPhone-Air-Touch-ID

Nell’altra immagine viene svelato il sensore di luce ambientale, per adattare la luminosità dello schermo in modo corretto, e un microfono. Rispetto ad iPhone 5s, questo modulo interno non comprende la fotocamera frontale.

iPhone-6-Induction-Flex

La produzione di massa della versione da 4.7 pollici, secondo le ultime indiscrezioni, è già in corso, mentre il modello “phablet” dovrebbe entrare in questa fase avanzata nel mese di Settembre.

Via | Macrumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!