Rumors

Una nuova immagine mostra il probabile nuovo caricabatterie di iPhone 6

Insieme al nuovo cavo Lightning reversibile, Apple avrebbe in programma di cambiare il design del caricabatterie che arriverà con iPhone 6: il modello mostrato in quest’ultima immagine è molto simile alla versione australiana attualmente in commercio. rerewerL’immagine è stata pubblicata da un utente sul social network cinese Weibo: l’alimentatore ha una forma differente, più piccola e con i bordi più tondeggianti.new_usb_charger

L’accessorio è molto simile al caricabatterie australiano, ma presenta i tipici connettori americani. Non è chiaro dunque se Apple introdurrà questa novità anche nel mercato italiano; gli alimentatori si differenziano solitamente di paese in paese, ma a partire dal lancio di iPhone 6 l’azienda californiana potrebbe decidere di uniformare il design di questo accessorio in tutto il mondo.

fdfssf

Via | Macrumors

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!