ConcorrenzaPlus

Samsung si fa beffa di Apple in 6 nuovi spot dove critica l’iPhone 6, l’Apple Watch e perfino lo streaming

Samsung ha pubblicato 6 nuovi spot pubblicitari per promuovere il Galaxy Note 4 a discapito di Apple ed i suoi nuovissimi prodotti presentati il 9 Settembre.

spot-samsung-beffa-apple-iphone-6

In uno spot viene criticata la batteria, in un altro la mancanza di una penna di precisione per lo schermo, in un altro ancora viene criticata la scelta di Apple di utilizzare uno schermo più grande e poi ancora l’Apple Watch.

Addirittura Samsung si fa beffa di Apple per i problemi avuti durante la diretta ed il video in streaming. Iniziamo proprio da questo video e poi tutti gli altri a seguire:

https://www.youtube.com/watch?v=vA8xPyBAs_o

http://youtu.be/yUnlnopG_Xs

http://youtu.be/vPqVYyes0PM

http://youtu.be/9YA_ocaqTlw

http://youtu.be/rask0SaAFJ8

http://youtu.be/bpv5_SPrk_w

Gli spot fanno parte della serie “Non serve un Genius” (per vedere le differenze) ed infatti i protagonisti degli spot sono due ragazzi che rappresentano i Genius di un Apple Store con le classiche magliette blu ed il logo (volutamente “disassemblato”) stampato praticamente ovunque. Lo scopo di Samsung è quello di farli sembrare stupidi, evidenziando così gli aspetti positivi che hanno i propri prodotti rispetto a quelli Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!