Notizie

I dipendenti Apple non potranno prenotare gli iPhone 6 se non come normali clienti

Apple avrebbe comunicato al personale dei suoi Store che coloro che Venerdì 19 Settembre (data in cui sarà possibile acquistare i nuovi iPhone in diversi paesi) effettueranno il turno di notte o di mattina potranno prenotare un iPhone 6, ma non un 6 Plus. Ciò darebbe ancora più peso alle recenti indiscrezioni riguardanti la scarsa disponibilità di modelli da 5,5″.

dipendente-apple-store

Una foto del presunto documento rilasciato al personale degli Apple Store è stata twittata questa mattina da un dipendente:

employee

iPhone 6 Plus ha registrato il “tutto esaurito” già dal primo giorni di preordini, ovvero Venerdì scorso. Prima del lancio ufficiale, molti rumor suggerivano che la versione da 5,5″, a causa di problemi di produzione, sarebbe stata disponibile in un secondo momento. Anche se questi non si sono rivelati veri, è comunque molto probabile che le forniture della versione Plus siano davvero limitate.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!