App Store

Vizzywig 4K, l’applicazione che permette di registrare video 4K con l’iPhone 5S a.. 899€!

Vizzywig: Record & Edit Videos (AppStore Link)

Nome:

Vizzywig: Record & Edit Videos
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Tornano in App Store le applicazioni dal prezzo insano. Ne abbiamo viste tante in questi anni, solitamente si trattava di applicazioni “spirituali” che si affidavano al karma, esercitando una certa influenza psicologica sugli acquirenti. Questa volta invece è un’applicazione che funziona realmente e che permette di realizzare video in 4K dall’iPhone al prezzo di.. 899€!

E’ scontato sconsigliare l’acquisto di quest’applicazione, piuttosto vi consigliamo di acquistare una videocamera 4K, tuttavia Vizzywig 4K riesce realmente a convertire le immagini catturate dall’iPhone alla risoluzione 4K. Oltre alla cattura, è possibile anche modificare il video, aggiungere effetti, transizioni e tracce audio. Il filmato potrà essere infine caricato direttamente su YouTube.

I requisiti per il funzionamento sono un iPhone 5S con iOS 7 da 32 o 64GB.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!