Apple ha appena rilasciato iOS 8.1 beta 1 per gli sviluppatori. Parte una nuova serie di versioni beta atte a migliorare il sistema operativo, risolvere numerosi bug ed inserire anche nuove funzioni. Andiamo a vedere in questo unico articolo quali sono tutti i cambiamenti rispetto ad iOS 8.0.2.
1. Sono state ingrandite le icone dei Widget nella modalità di modifica dei Widget all’interno del Centro Notifiche

2. L’icona dell’applicazione iBooks è cambiata.

3. E’ ora possibile regolare le impostazioni della privacy di ciasun applicazione anche all’interno della specifica sezione ad essa dedicata all’interno di Impostazioni.
 
4. Disponibile un nuovo Toggle che permette di attivare e disattivare la dettatura vocale in Impostazioni > Generali > Tastiera

5. Rimosso il fastidiosissimo Album “Aggiunte di Recente”. Torna di nuovo attivo il vecchio “Rullino Fotografico”

.
Articolo in continuo aggiornamento, tornate a visitarlo tra poco per leggere ulteriori novità. Segnalateci eventuali novità tramite iSpazio Push App o i commenti.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Film e tv
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi


























































































































































































































































































 
Leggi o Aggiungi Commenti