Notizie

Nuove foto mostrano il chip A8X ed altri componenti di iPad Air 2

Nuove foto trapelate oggi in rete mostrano diversi componenti che presumibilmente faranno parte del prossimo iPad Air 2. Le immagini, condivise da Apple.club.tw, mostrano il cavo flessibile del tasto Home, il pannello frontale, il cavo flessibile dei tasti per il volume e la scheda logica, e su quest’ultima sembra sia montato il nuovo chip A8X.ipadair2Il chip A8X è stato “scoperto” da un utente di MacRumors che ha effettuato uno zoom sulla foto della scheda logica e ne ha ottimizzato i colori. Come potete vedere, sul chip è presente proprio la sigla A8X.a8xQuesta potrebbe essere una importante novità che andrebbe a confermare anche l’ipotesi di un display con una risoluzione più alta. In molti si aspettavano infatti che Apple avrebbe utilizzato per i nuovi iPad il chip A8, proprio come utilizzò i chip A7 nei modelli dello scorso anno.

Per quanto riguarda gli altri componenti, il pannello frontale sembra essere molto simile a quello della precedente generazione, anche se più sottile. Il cavo flessibile per il tasto Home presenta invece più spazio, dove verrà inserito il modulo Touch ID.air-2-display air-2-home

La foto riguardante il cavo flessibile dei tasti per il volume presenta come unica novità la mancanza dello switch dedicato al Silenzioso/Rotazione Schermo.air-2-volume-500x281

Apple presenterà i nuovi iPad Air 2 il prossimo 16 Ottobre durante l’evento dedicato proprio ai nuovi prodotti. Oltre alla nuova generazione di tablet, la società californiana presenterà probabilmente anche i nuovi iMac Retina e introdurrà ufficialmente OS X Yosemite.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!