Notizie

Qual è il tasso di adozione di OS X Yosemite dopo una settimana di disponibilità?

Ogni volta che Apple lancia ufficialmente un nuovo sistema operativo, indipendentemente se questo sia mobile o fisso, il portale Chitika effettua diverse statistiche al fine di segnalare in quanti hanno deciso di aggiornare il proprio device. Per quanto riguarda OS X Yosemite, dopo una sola settimana di rilascio il tasso di adozione è stato molto simile a quello del predecessore Mavericks.

yosemite

Ad una settimana dalla sua uscita, Mavericks aveva raggiunto un tasso di diffusione del 12,4% nel Nord America. Il neo lanciato Yosemite si comporta in modo molto simile grazie con un tasso di diffusione del 12,8% nello stesso periodo di tempo.

chitikainsights-yosemite_adoption_comparison-614x511

I due sistemi operativi riscuoto un successo nettamente migliore dell’update Mountain Lion che, probabilmente per il suo costo di 14,99€ contro il costo zero di Yosemite e Mavericks, nella stessa settimana raggiunse solo il 5,6% degli utenti.

Via | Razorianfly

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!