ConcorrenzaNotizie

Microsoft attacca il MacBook Air di Apple con il suo Yoga 3 Pro [Video]

La quota di mercato dei PC Desktop, con sistema operativo Microsoft Windows, pur essendo sempre molto alta, è indubbiamente in calo. Quella dei MacBook, al contrario, continua a crescere ogni trimestre. Preso atto di ciò, la società con sede a Redmond ha deciso di realizzare una campagna pubblicitaria dal duplice scopo: elogiare il nuovo Lenovo Yoga 3 Pro e sminuire il laptop firmato Apple.

lenovoyoga3pro

Lo spot Microsoft illustra alcune delle caratteristiche del nuovo Lenovo Yoga 3 Pro, come lo spessore di 13 mm o la possibilità di utilizzarlo anche come tablet, effettuando dei paragoni con il MacBook Air di Apple.

E’ una sfida epica tra il novo Lenovo Yoga 3 Pro e MacBook Air. Ma può quest’ultimo avere una possibilità contro la lucentezza e la flessibilità multi-funzionale del Lenovo Yoga 3 Pro? No. E una volta aggiunto il touchscreen, è game over. Lo Yoga 3 Pro dimostra che c’è più di un modo per fare le cose che vuoi.

Certo, le caratteristiche evidenziate nello spot sono molto interessanti, ma è anche importante sottolineare che lo Yoga 3 Pro ha un prezzo di lancio di $1.300, contro gli $899 (€ 933,03 in Italia) del MacBook Air, che ha delle cornici molto più larghe e che la batteria ha minore autonomia.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!