Apple WatchNotizie

Apple sta cercando un esperto per promuovere lo sviluppo di applicazioni per l’Apple Watch

Apple vuole che il mercato delle applicazioni di terze parti dell’imminente Apple Watch riscuota successo, e per raggiungere tale scopo ha intenzione di assumere una nuova figura lavorativa. La società californiana è infatti alla ricerca di un “evangelista” di Apple Watch, il cui compito sarà quello di promuovere lo sviluppo di applicazioni per lo smartwatch e di lavorare a stretto contatto con gli sviluppatori di app di terze parti.

PUBBLICITÀ

apple-watch

Ecco l’annuncio:

Come membro del team ‘Technology Evangelism’ di Apple, lavorerà a stretto contatto con gli sviluppatori di app di terze parti per aiutarli a costruire una piattaforma di differenziazione, le applicazioni di nuova generazione per iOS, con un’attenzione primaria per le applicazioni per Apple Watch. Utilizzerà le sue conoscenze e la sua esperienza per comunicare l’architettura, la progettazione e la programmazione delle app. Lavorerà a stretto contatto con le organizzazioni di ingegneria e di marketing di Apple sulle nuove tecnologie e frameworks, e potrà migliorare quelle già esistenti. Aiuterà a definire le sessioni tecniche per l’annuale WWDC di Apple, così come per i Tech Talks, per i workshop e per gli eventi.

L’evangelista di Apple Watch dovrà quindi convincere gli sviluppatori di app di terze parti a creare software compatibili con lo smartwatch. Nel caso in cui le vostre applicazioni preferite risultassero in futuro compatibili con Apple Watch, prendereste in considerazione l’acquisto del dispositivo?

Via | iMore

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button