CydiaiPhone 6

Come sbloccare la rotazione della SpringBoard degli iPhone 6, come avviene su iPhone 6 Plus

SBFlip è un nuovo Tweak disponibile su Cydia che permette di ruotare le SpringBoard degli iPhone 6 in maniera analoga a quello che avviene naturalmente su iPhone 6 Plus.

IMG_2559

Installare ed utilizzare questo Tweak è davvero semplice.

1. Aprite Cydia e cercate “SBFlip”. Installatelo ed eseguite il respring al termine dell’installazione.

2. Adesso provate a ruotare l’iPhone in landscape e vedrete che le icone gireranno, proprio come avviene nativamente su iPhone 6 Plus.

IMG_2562

Attraverso le Impostazioni è possibile regolare, attraverso un toggle, se tenere attiva questa rotazione oppure no. Potremo inoltre decidere il comportamento del Dock, che potrà restare sulla destra dello schermo (scelta che vi consigliamo) attraverso la voce “Stationary Dock”, oppure spostato sulla parte bassa dello schermo con “Dynamic Dock”.

IMG_2561

Purtroppo il Tweak riguarda soltanto la SpringBoard per cui aprendo applicazioni come Mail oppure Messaggi vedremo quest’ultime a schermo intero ma non con la nuova visualizzazione che Apple offre sull’iPhone 6 Plus.. almeno per il momento.

IMG_2560

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!