CydiaiPadiPhone

Utilizzare la funzione “Ehi Siri” anche quando l’iPhone non è collegato ad una fonte di alimentazione | Cydia

Con l’introduzione di iOS 8, Apple ha aggiunto una funzione attraverso la quale possiamo pronunciare le parole “Ehi Siri” in qualunque momento, per attivare l’assistente vocale ed effettuare le nostre ricerche, il tutto senza utilizzare le mani.

siri

Per ovvie ragioni, Apple ha limitato l’utilizzo di questa funzione, rendendola disponibile unicamente quando il dispositivo è attaccato ad una fonte di alimentazione.

Su Cydia però è arrivato un tweak chiamato UntetheredHeySiri che permette di rimuovere il limite di Apple e di tenere sempre attiva la funzione che riconosce il nostro “Ehi Siri”, anche quando il telefono non è sotto carica.

L’utilità, a mio avviso, è piuttosto circoscritta, soprattutto se consideriamo l’eccessivo consumo di batteria che ne deriverebbe. Per tutti gli interessati, UntetheredHeySiri è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!