Il sito francese iGen.fr, che in passato ha fornito in anteprima informazioni attendibili su novità del mondo Apple, come le dimensioni degli iPhone 6 e 6 Plus, ha riferito che l’Apple Watch in acciaio lucido e nero avrà un costo che si aggirerà attorno ai 500$. Il modello in oro invece, avrà un prezzo di vendita che si aggirerà tra i 4.000$ ed i 5000$.

apple-watch

L’azienda di Cupertino, durante l’evento di Settembre, ha annunciato che l’Apple Watch partirà da 349$ ma naturalmente questo prezzo riguarderà soltanto il modello base. In via ufficiale, non è stata fornita alcuna informazione aggiuntiva circa i prezzi degli altri modelli.

Per quanto riguarda una probabile data di lancio del prodotto, il rapporto afferma che l’Apple Watch verrà lanciato in tempo per San Valentino. Questo più o meno è in linea con la nota di Angela Ahrendts, la quale lasciava intendere il lancio in primavera.

10476-2713-140912-Apple_Watch-l

Per  quanto riguarda il WatchKit SDK, dovrebbe essere disponibile dal mese di Novembre. Questo permetterà agli sviluppatori di realizzare applicazioni apposite per l’orologio.