App StoreiOS 8iPadiPhone

Ecco come includere la vostra intera libreria musicale nel Centro Notifiche

[app_941041243]

Avete mai desiderato di visualizzare ed interagire con la vostra musica in un modo più immediato? Grazie a Music Center, un nuovo widget gratuito pubblicato pochi giorni fa su App Store, potrete includere l’elenco completo dei vostri brani all’interno del Centro Notifiche. [appscreens_941041243]

Music Center vi proporrà due diversi metodi di visualizzazione: dopo aver scelto se visualizzare un semplice elenco testuale o le immagini delle copertine dei vostri brani, occorrerà aggiungere il widget al Centro Notifiche. I vari titoli della libreria musicale saranno elencati in ordine alfabetico: una volta trovato il brano desiderato, basterà un semplice tap per avviare la riproduzione.

Music-Center-1024x905

Dato che Apple ha imposto regole molto severe riguardo alle estensioni su iOS 8, gli sviluppatori hanno dovuto accettare alcuni compromessi: la navigazione attraverso i brani infatti dovrà essere controllata attraverso due tasti virtuali e non tramite il semplice scroll sullo schermo.

Per chi è interessato a questa utile funzione, Music Center è disponibile gratuitamente su App Store.

Via | iDownloadblog

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!