App StoreiOS 8iPadiPhone

Ecco come includere la vostra intera libreria musicale nel Centro Notifiche

ERRORE: 941041243 Articolo non trovato

Avete mai desiderato di visualizzare ed interagire con la vostra musica in un modo più immediato? Grazie a Music Center, un nuovo widget gratuito pubblicato pochi giorni fa su App Store, potrete includere l’elenco completo dei vostri brani all’interno del Centro Notifiche.

Music Center vi proporrà due diversi metodi di visualizzazione: dopo aver scelto se visualizzare un semplice elenco testuale o le immagini delle copertine dei vostri brani, occorrerà aggiungere il widget al Centro Notifiche. I vari titoli della libreria musicale saranno elencati in ordine alfabetico: una volta trovato il brano desiderato, basterà un semplice tap per avviare la riproduzione.

Music-Center-1024x905

Dato che Apple ha imposto regole molto severe riguardo alle estensioni su iOS 8, gli sviluppatori hanno dovuto accettare alcuni compromessi: la navigazione attraverso i brani infatti dovrà essere controllata attraverso due tasti virtuali e non tramite il semplice scroll sullo schermo.

Per chi è interessato a questa utile funzione, Music Center è disponibile gratuitamente su App Store.

Via | iDownloadblog

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!