Apple rende gratuita l’app ”God of Light” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene!

05/12/2014

Immagine per God of Light

God of Light

Playmous, Inc.
2,29 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è God of Light.

god of lights

Accomodati e immergiti nel mondo di God of Light, che reinterpreta completamente il genere dei giochi basati sulla fisica con la sua irripetibile giocabilità basata sull’esplorazione dell’ambiente, con grafiche stupefacenti e una colonna sonora esclusiva creata dall’icona della musica elettronica UNKLE.

Segui la tenera mascotte del gioco, Shiny, mentre cerca di salvare l’universo dall’oscurità incombente. Attraversa una serie di emozionanti mondi di gioco e decine di livelli pieni di rompicapi sorprendenti. Il tuo obiettivo è di esplorare i livelli, cercare oggetti del gioco che riflettono, dividono, combinano, colorano, piegano e teletrasportano i raggi di energia luminosa per attivare le fonti di vita e riportare la luce nell’universo.

  • Esplora 5 diversi mondi di gioco e 125 livelli.
  • Usa specchi, prismi, divisori, collettori, buchi neri e filtri per controllare i raggi di energia luminosa.
  • Sblocca e condividi con gli amici i tuoi riconoscimenti. Sarai in grado di ottenerli tutti?
  • Raccogli creature brillanti che ti aiutano a risolvere i rompicapi.
  • Ricevi aggiornamenti regolari con nuovi mondi e livelli da esplorare.

God of LightPlaymous, Inc.2,29 € Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.