ConcorrenzaNotizie

Microsoft rilascia Cortana in quattro nuovo paesi, Italia compresa

Microsoft ha recentemente rilasciato Cortana in quattro nuovi paesi europei, Italia inclusa. L’assistente vocale della società con sede a Redmond è ora quindi disponibile nei quattro paesi (Germania, Italia, Francia e Spagna) per tutti gli utenti che fanno parte del programma Phone Developer Preview di Windows.

cortanaita

Cortana è stato rilasciato con Windows 8.1, un aggiornamento per la piattaforma Windows Phone che viene ormai considerato come una sorta di ponte tra le versioni 8 e 10 dell’ecosistema Windows.

cortana

Cortana è disponibile già da alcuni mesi nel Regno Unito e nel mercato cinese, sarà quindi interessante vedere se l’arrivo in quattro nuovi paesi europei aumenterà le sue quote di mercato.

Microsoft ha grandi progetti per Cortana, che dovrebbe essere rilasciato anche su Windows 10, rappresentando così un vero elemento di differenziazione rispetto ad altri sistemi operativi.

Via | TechCrunch

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!