Condannato Paul Devine, l’ex manager Apple che vendeva le informazioni riservate della società

08/12/2014

Paul Devine, ex manager Apple accusato di aver utilizzato informazioni riservate della società californiana per estorcere tangenti ai fornitori, è stato condannato per il suo crimine.

appleedificio

Paul Devine è stato un dirigente di Apple dal 2005 al 2010, anno in cui è stato arrestato. Secondo i termini della sentenza, Devine è stato condannato ad un anno di detenzione e a pagare una multa di 4,5 milioni di dollari. L’accusa era di frode telematica, cospirazione e riciclaggio di denaro.

paul-shin-devine

Ecco quanto riportato da Associated Press:

Paul S. Devine è stato condannato dal tribunale federale di San Jose all’inizio di questa settimana, a tre anni dalla sua dichiarazione di colpevolezza per frode telematica, cospirazione e riciclaggio di denaro. L’ufficio del procuratore ha annunciato la pena di Devine questo Venerdì, ma ha rifiutato di spiegare il motivo del ritardo di tale condanna.

Via | iMore

Paul Devine, ex manager Apple accusato di aver utilizzato informazioni riservate della società californiana per estorcere tangenti ai fornitori, è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.