AppleNotizie

I prodotti Bose potrebbero fare ritorno negli Apple Store

In molti ricorderanno della disputa apertasi tra Bose e Beats Music. In seguito all’acquisizione di Apple, i prodotti Bose non sono stati più venduti all’interno degli Apple Store e di conseguenza, durante il periodo del campionato, giocatori della NFL non potevano utilizzare accessori audio di altri brand durante eventi pubblici o ufficiali, con particolare riguardo ai dispositivi Beats. Si dice che a Natale siano tutti più buoni e così pare che i prodotti Bose riappariranno negli Store in occasione del periodo delle feste.

Bose apple store

La notizia giunge sul web attraverso il report di iGen. Secondo il portale, alcuni Apple Store stanno ricevendo diversi carichi di prodotti Bose da piazzare all’interno degli Store nell’arco di una settimana.

Fino ad ora, tutti pensavano che l’estromissione dagli Apple Store in Ottobre fosse dovuta alla concorrenza venutasi a creare in seguito all’acquisizione di Beats da parte di Apple, ma con questa novità di Natale in molti si interrogano sulle ragioni del provvedimento passato.

via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!