Uno dei tweak più utili ed interessanti è sicuramente Virtual Home, il quale permette agli utenti di utilizzare il sensore Touch ID come un vero e proprio tasto fisico. Da qualche settimana è stato aggiornato ed è ora pienamente compatibile con iOS 8 e, di conseguenza, con i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Dopo aver installato questo tweak, l’utente avrà a disposizione numerose scorciatoie da poter utilizzare durante l’utilizzo del dispositivo, semplicemente toccando il Touch ID presente nel tasto home. Completamente personalizzabile, l’utente potrà scegliere ad esempio con un singola pressione di tornere alla schermata principale, mentre con un tocco più prolungato potrà aprire il multitasking: ovviamente rimane la possibilità di attivare la modalità reachability introdotta per gli ultimi iPhone con il doppio tocco.
Oltre a queste funzioni basilari, attraverso le impostazioni del tweak si potranno configurare le diverse opzioni che preferiamo di più, come l’avvio di Siri o lo sblocco del dispositivo. Un’interessante novità infatti è il QuickUnlock, che permette di sbloccare il nostro iPhone sfiorando il tasto home anche quando il display è spento.
VirtualHome 8 è disponibile nella repo di BigBoss al prezzo di 1,49$.
Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti