PUBBLICITÀ
AppleConcorrenzaNotizie

I prodotti Bose fanno ritorno sull’Apple Store Online

In molti ricorderanno della disputa apertasi tra Bose e Beats Music. In seguito all’acquisizione di Apple, i prodotti Bose non sono stati più venduti all’interno degli Apple Store e di conseguenza, durante il periodo del campionato, giocatori della NFL non potevano utilizzare accessori audio di altri brand durante eventi pubblici o ufficiali, con particolare riguardo ai dispositivi Beats. Proprio ieri abbiamo visto come alcuni Apple Store siano stati forniti di prodotti Bose da esporre alla vendita nelle prossime settimane, similmente anche su App Store Online i dispositivi riappaiono disponibili alla vendita.

bose beats apple

Come spesso accade per gli aggiornamenti del portale Apple, il ritorno dei prodotti Bose vede protagonisti inizialmente gli Store USA.

bose-apple-online-store

Dovremo quindi aspettare ancora un po’ prima di vedere disponibili sullo Store italiano i prodotti di quello che si è tramutato ormai in un competitor di Cupertino in quanto a dispositivi audio. Nell’elenco dei grandi richiesti del listino prodotti Bose troviamo anche i nuovi SoundLink, SoundLink Mini e QuietComfort.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button