Corning, produttore del Gorilla Glass, è da lungo tempo partner di Apple. Il suo resistente Gorilla Glass è stato utilizzato su diverse generazioni di iPhone e iPad inclusi i recenti iPad Air 2, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Mentre Corning pubblica solitamente video test mirati a dimostrare la resistenza del suo prodotto, il team di uBreakFix ha recentemente visitato gli stabilimenti di New York promuovendo dei video in cui documentano la produzione del vetro ultra resistente.

gorilla glass

Il primo video proposto dai reporter si focalizza sulla resistenza al danno di Gorilla Glass. Il paragone dei test con un vetro regolare, inoltre, mostra senza alcun dubbio la superiorità del display solitamente utilizzato da Apple per le sue produzioni.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Nel secondo video, uBreakFix si reca nei laboratori di ricerca e sviluppo dello stabilimento mostrando ulteriori procedure di testing.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

A Novembre Corning ha presentato il suo nuovo Gorilla Glass 4, il vetro di ultima generazione che, almeno sulla parta, resiste all’80% delle cadute frontali al suolo.

Via | MacRumors